STERILIZZAZIONE

Un aspetto molto importante è la sicurezza per noi e per i pazienti, in quanto ci sono delle malattie infettive che possono essere trasmesse con il sangue e la saliva. Se un paziente ha una malattia infettiva lo si può scoprire durante le domande per la compilazione della cartella clinica. Al di là di questo, nel nostro studio viene posta la massima attenzione nella disinfezione degli ambienti, delle attrezzature e degli strumenti.
Dove possibile si utilizza il monouso. Gli strumenti non monouso vengono sottoposti ad un lungo ciclo di pulizia, disinfezione, sterilizzazione, passando attraverso la lavastrumenti, per finire con un’autoclave di ultimissima generazione che controlla elettronicamente l’ avvenuta sterilizzazione e ne stampa la ricevuta. Gli ambienti vengono purificati e sanificati più volte al giorno con un macchinario (usato anche per ospedali e ambulanze) che emana un getto di vapore e disinfettante ad alta temperatura.

Lo studio dentistico del dot. Fumagalli Guido si trova a Barzanò, in provincia di Lecco, in via Dei Mille, 49.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare la segreteria dello studio al numero:

Lo studio segue inoltre i seguenti orari di apertura:

• Da lunedì a giovedì 8.30 – 12.30 e 14.00 – 19.00
    • Venerdì 14.00 – 19.00
    • Sabato 8.30 – 12.30

CONTROLLI REGOLARI
    PER IL TUO SORRISO

Non aspettare che ti facciano male, controlla regolarmente la salute dei tuoi denti
    Chiamaci allo 039 9211623, saremo felici di aiutarti nella prevenzione del tuo sorriso!