LA VOSTRA
PRIMA VISITA

Il giorno del primo appuntamento in ufficio compiliamo la cartella clinica, con i dati del paziente e le notizie relative al suo stato di salute.
Bisogna sapere se ci sono delle malattie per le quali ci possano essere dei potenziali rischi per il paziente nell’intraprendere le cure odontoiatriche, quali farmaci sta prendendo e si ci siano stati in passato problemi di allergie agli stessi.
La bocca e i denti sono importanti ma lo è ancora di più la sua salute generale. Non si deve mettere a rischio la salute e la vita di una persona perché non si è a conoscenza della sua storia clinica e delle sue patologie. Compiliamo poi la scheda del consenso per il trattamento dei dati personali. Per me è molto importante ascoltare la storia odontoiatrica del paziente, i suoi problemi, le sue esigenze. Se c’è un problema di dolore o un grosso problema estetico in linea di massima l’appuntamento viene dato in giornata o al massimo il giorno successivo, con la promessa di risolvere subito il suo problema se ciò è possibile.
Visito il paziente, gli spiego cosa ci sarebbe da fare. In genere si prescrive l’ igiene e le radiografie, a cui seguirà il piano di lavoro. Se c’è un’urgenza, si fa nella stessa seduta della visita, senza rimandare il paziente a nuova seduta. Non viene fatto nulla senza aver prima preparato un preventivo, il paziente deve sapere prima quanto deve spendere, non dopo!

Lo studio dentistico del dot. Fumagalli Guido si trova a Barzanò, in provincia di Lecco, in via Dei Mille, 49.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare la segreteria dello studio al numero:

Lo studio segue inoltre i seguenti orari di apertura:

• Da lunedì a giovedì 8.30 – 12.30 e 14.00 – 19.00
    • Venerdì 14.00 – 19.00
    • Sabato 8.30 – 12.30

CONTROLLI REGOLARI
    PER IL TUO SORRISO

Non aspettare che ti facciano male, controlla regolarmente la salute dei tuoi denti
    Chiamaci allo 039 9211623, saremo felici di aiutarti nella prevenzione del tuo sorriso!